BAMAKO – MALPENSA (08/12/2009 martedì)
8 dicembre 2009 martedì
All’aeroporto di Bamako, in attesa del volo delle 3 del mattino, ritroviamo i nostri compagni di viaggio: stanchi, sfiniti, indisposti ma soddisfatti.
E guardandoli “rinnovo il ringraziamento, nonostante la piccola disattenzione intestinale nei confronti di mio marito, ai SS. Antonio, Rocco e Sebastiano raffigurati nella chiesa di S. Martino a Montemezzo Co, per la protezione contro le malattie (malaria ecc. ecc.”).



